Obiettivo Londra 2012, su Sky la marcia è già cominciata

Olimpiadi
Il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012 su Sky è già iniziato

Un nuovo appuntamento scandirà il percorso verso i Giochi Olimpici. Tutti i giovedì, a partire dal 29 settembre, su Sky Sport 2 HD appuntamento con Obiettivo Londra 2012, una lunga prima serata (dalle 21) che porterà dentro l'Olimpiade. GUARDA IL PROMO

FOTO - Londra, cantiere a cielo aperto aspettando il 2012

NEWS: Sono già 42 i pass azzurri per Londra 2012 - Olimpiadi di Londra? Su Twitter vincono gli Stati Uniti - Fiona May "salta" con Sky. I Giochi in 3D

Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Il percorso verso le Olimpiadi  di Londra 2012 su Sky è già iniziato e un nuovo appuntamento scandirà il percorso verso i Giochi Olimpici. Tutti i giovedì, a partire dal 29 settembre, su Sky Sport 2 HD appuntamento con Obiettivo Londra 2012, una lunga prima serata (dalle ore 21) che porterà i telespettatori dentro l'Olimpiade, con il punto sullo stato dei  lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra.

Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate in studio da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti. Per il primo appuntamento, in studio Antonietta Di Martino che ha appena conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali di atletica di Daegu nel salto in alto; Ettore Messina, uno tra i coach di basket più titolati di tutti i tempi e che attualmente ricopre il ruolo di assistente di Mike Brown nei Los Angeles Lakers. In studio anche Stefano Cerioni, ex schermidore, campione olimpico e ct della Nazionale di fioretto e scherma. E ancora: con, la giovane ginnasta azzurra Fabrizia D'Ottavio, appuntamento per capire in presa diretta come il mondo dei social networks, da Facebook a Twitter, sia già nel vivo dell'evento.

Si parlerà di Olimpiadi, ma anche di  Paralimpiadi, in vista della VI edizione della Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico che si svolgerà in 10 piazze italiane il prossimo 13 ottobre. A chiudere lo speciale, il meglio dell'Olympic Magazine e Obiettivo Olimpiade Remix, un best off della rubrica quotidiana di Sky Sport24. Il countdown alle Olimpiadi del 2012 continuerà fino al prossimo luglio con questo appuntamento settimanale. E ancora, tutti i giorni, nel corso dell'all news sportivo Sky Sport 24, spazio a Obiettivo Olimpiade: news e storie del passato in vista di Londra 2012.