Tre sfide di grande interesse nel sabato della Rugby World Cup: Samoa affronta il Cile, a Nizza c'è Galles-Portogallo. In serata il clou con la favorita Irlanda che sfida Tonga. La Coppa del mondo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Sabato di grande rugby su Sky con tre partite valide per la seconda giornata della Rugby World Cup. Apre il programma alle 15 la sfida tra Samoa e la Cenerentola Cile, che si affrontano a Bordeaux. Nizza è il teatro del match tra Galles e Portogallo, mentre la favorita Irlanda sfida Tonga a Nantes.
Il programma di oggi sabato 16 settembre
- Ore 15: Samoa-Cile, Sky Sport Arena e NOW
- Ore 17.45: Galles-Portogallo, Sky Sport Arena e NOW
- Ore 21: Irlanda-Tonga, Sky Sport Arena e NOW
I Mondiali di rugby in diretta su Sky e NOW
L’estate italiana di Sky Sport sembra non finire mai e continua con un’altra straordinaria avventura: su Sky e in streaming su NOW, dall’8 settembre la Rugby World Cup – France 2023, il torneo della palla ovale più atteso dell’anno. Venti Nazionali si contendono la Webb Ellis Cup, il trofeo che dal 1987 premia la squadra più forte del mondo. Tradizione e prestigio, forza e organizzazione, classe e determinazione: per alzare la Coppa del Mondo nel cielo di Parigi, il prossimo 28 ottobre, ci vorrà un perfetto mix di elementi. La Francia riuscirà a sfruttare il fattore campo? L’Irlanda ripeterà i fasti dell’ultimo Sei Nazioni? Gli “All Blacks” neozelandesi o gli “Springboks” sudafricani, campioni in carica, centreranno il poker di trionfi iridati? E dove potrà arrivare la nuova e ambiziosa Italia? Interrogativi che aspettano risposte dalle 48 partite in programma.