Maria Sharapova salta Wimbledon: out per infortunio

Tennis
shara_getty

La tennista russa costretta a rinunciare allo Slam sull'erba a causa dello stiramento muscolare rimediato agli Internazionali d'Italia. "Tornerò per il torneo a Stanford" scrive la Sharapova su facebook

Maria Sharapova salterà lo Slam di Wimbledon. A comunicarlo è stata la stessa 30enne russa sul suo profilo facebook. La tennista di Njagan dovrà rinunciare all'Open del Regno Unito e ai successivi tornei sull'erba per via dello stiramento muscolare rimediato agli Internazionali d'Italia. "Dopo un'ulteriore risonanza - ha scritto la Sharapova -, vi comunico che lo stiramento muscolare accusato a Roma non mi permetterà di giocare nei tornei su erba che avevo in programma. Voglio ringraziare la federazione britannica per il loro sostegno straordinario nel mio ritorno e per avermi dato una wild card per Birmingham, un torneo dove spero in molti possiate andare. Non vedo l'ora di rivedervi il prossimo anno. Io continuerò a lavorare sul mio recupero, il mio prossimo torneo in programma sarà Stanford".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.