Internazionali BNL d'Italia, oggi da non perdere le due finali: guida tv

Tennis

E' un lunedì di finali sulla terra rossa di Roma. Alle 14.30 spazio a quella femminile tra la numero due del mondo Simona Halep e la campionessa in carica ceca Karolina Pliskova. Alle 17, in campo Djokovic contro l’argentino Schwartzman. Appuntamenti da non perdere in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

Lunedì di finali a Roma e in diretta su Sky Sport. Primo appuntamento alle 14.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena con la finale femminile tra la romena Simona Halep e la ceca Karolina Pliskova. Le due tenniste erano le grandi favorite della vigilia, teste di serie numero uno e numero due, dopo il forfait di Ashleigh Barty. In semifinale la romena ha battuto Garbine Muguruza in tre set (6-3, 4-6, 6-4) mentre la Pliskova ha superato la connazionale Vondrousova in due set (6-2 6-4). Alle 14.00, da non perdere- sempre su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena- lo studio che introdurrà la finalissima con Eleonora Cottarelli, Filippo Volandri e Raffaella Reggi. Alle 16.30, sugli stessi canali, ad Eleonora Cottarelli e Volandri si unirà anche Paolo Bertolucci. A loro il compito di portarci fino all’atto conclusivo di questa edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Dalle 17 in campo l’argentino Diego Schwartzman contro Djokovic, per il serbo è la decima finale sulla terra rossa della Capitale. La finali maschile sarà live anche in chiaro su CIELO.

 

Internazionali Roma

Le finali in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

vedi anche

Djokovic, che gag con il giudice di sedia. VIDEO

Ore 14: studio con Eleonora Cottarelli, Filippo Volandri e Raffaella Reggi

Ore 14.30: finale femminile Halep-Pliskova

A seguire studio con Eleonora Cottarelli e Filippo Volandri

Ore 16.30: studio con Eleonora Cottarelli, Filippo Volandri e Paolo Bertolucci

Ore 17: finale maschile Djokovic-Schwartzman

A seguire: studio con Eleonora Cottarelli e Filippo Volandri

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche