In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

ATP Parigi, i risultati di oggi: Sonego eliminato al 2° turno da De Minaur

masters bercy

Si ferma al 2° turno la corsa di Lorenzo Sonego al Masters di Bercy: il torinese, reduce dalla finale di Vienna, è stato battuto 6-3, 7-5 dall'australiano Alex De Minaur, 16 del seeding 

MASTERS PARIGI SU SKY: GUIDA TV

Condividi:

Terza giornata del “Rolex Paris Masters”, ultimo ATP Masters 1000 di quest’anno che si sta disputando sul veloce indoor del Palais Omnisports di Parigi-Bercy. Tutto in diretta esclusiva su Sky Sport. Niente da fare per Sonego, ultimo tennista italiano in tabellone. 

Sonego lotta ma cede a De Minaur

Lorenzo Sonego esce di scena al secondo turno a Parigi. Il 25enne torinese, n.32 ATP, best ranking dopo la finale raggiunta nel “500” di Vienna la scorsa settimana, è stato battuto 6-3, 7-5 in meno di un'ora e mezza di gioco dall’australiano Alex De Minaur, n.25 del ranking e 16 del seeding, che al debutto aveva già sconfitto Stefano Travaglia. Primo set in cui Sonego concede subito un break ed è costretto ad inseguire: De Minaur non concede praticamente nulla al servizio e nel nono gioco chiude i conti strappando ancora una volta la battuta al rivale per il 6-3 finale. L'australiano gioca con grande profondità e sicurezza, il finalista di Vienna però non molla di un centimetro: fatale è però il 12° gioco, vinto da De Minaur a zero, che elimina l'ultimo azzurro in tabellone a Bercy. L'australiano se la vedrà con Daniil Medvedev, numero 5 del seeding, che ha usufruito del ritiro di Kevin Anderson. 

leggi anche

Berrettini, ko e addio Finals. Sonego al 2° turno