Internazionali di tennis a Roma, Berrettini: "Il pubblico mi è mancato, non vedo l'ora"

Tennis
tifosi_internazionali

Il Foro Italico apre al pubblico per le ultime 4 giornate, dagli ottavi di giovedì fino all’epilogo di domenica: capienza ridotta al 25% e tutti i posti saranno numerati. La scorsa edizione circa mille spettatori poterono assistere a semifinali e finali.

BERRETTINI-TSITSIPAS LIVE

"Non vedo l'ora, è qualcosa che mi è mancato tantissimo, perché questo è un posto veramente speciale per me. Spero possa venire più gente possibile": Matteo Berrettini è impaziente di rotorvare il pubblico che tornerà al Foro Italico a partire dagli ottavi di finale di questo giovedì.

E ora Tsitsipas

Il tennista romano affronterà Tsitsipas e cresce l'ottimismo dopo il successo su Millman in due set. "Credo di aver giocato una gara molto buona, soprattutto dalla metà del primo set dove ho trovato la confidenza giusta per fare male. All'inizio avevo un po' il freno a mano, ma poi sono emerso. Ho meritato la vittoria" ha concluso Berrettini. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche