Atp 500 Vienna, oggi cinque italiani in campo in diretta su Sky Sport

su sky

Italiani protagonisti oggi dell'Atp 500 di Vienna su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Scenderanno in campo tutti i giocatori convocati da Volandri per la Coppa Davis in programma a novembre. Sul campo centrale Sinner-Opelka, Musetti-Monfils e Berrettini-Basilashvili. Sul Glaubandich Court le sfide Sonego-Koepfer e Fognini-Schwartzman. Da non perdere anche Murray-Alcaraz, un match che promette spettacolo

BERRETTINI-ALCARAZ LIVE

Oggi saranno ben cinque gli italiani a scendere in campo nel torneo austriaco: Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini e Musetti - convocati da Volandri per la Coppa Davis in programma il prossimo mese - saranno protagonisti in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

 

 

Alle 14.00 il programma sul Campo Centrale sarà aperto da Jannik Sinner che esordirà contro lo statunitense Opelka per continuare la corsa verso le

Atp Finals. A seguire ci sarà Lorenzo Musetti, entrato in tabellone grazie a una wild card, che dovrà vedersela con il francese Gael Monfils. Dopo la sfida tra Andy Murray e Carlos Alcaraz, ci sarà Matteo Berrettini che sfiderà il finalista di Indian Wells Nikoloz Basilashvili.

 

Sul Campo Glaudenbich Lorenzo Sonego e Fabio Fognini si giocheranno l'accesso al turno successivo, rispettivamente contro il lucky loser Dominic Koepfer e il finalista di Anversa Diego Schwartzman.

Il programma su Sky Sport

Glaubandich Court: Diretta Sky Sport Tennis

non prima delle 13.00

SONEGO – KOEPFER  (commento Tavelli-Golarsa)

a seguire

FOGNINI – SCHWARTZMAN  (commento Tavelli-Golarsa)

 

Centre Court: Diretta Sky Sport Uno (e Sky Sport Tennis dopo Fognini)

ore 14.00

OPELKA – SINNER  (commento Pero-Garrone)

a seguire

MONFILS – MUSETTI  (commento Pero-Garrone)

non prima delle 17.30

MURRAY – ALCARAZ  (commento Boschetto-Pescosolido)

a seguire

BASILASHVILI – BERRETTINI  (commento Boschetto-Pescosolido)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche