In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kudla-Sonego 3-6, 7-6, 6-4 all'Atp Miami: l'azzurro rimontato ed eliminato

Miami
©Ansa

Dopo aver dominato il primo set, Sonego si fa rimontare da Kudla ed è eliminato al secondo turno. L'italiano parte bene (6-3), perde il secondo set al tie-break, poi l'americano viene fuori alla distanza

SINNER-CARRENO BUSTA LIVE

Condividi:

Meraviglioso Sinner! Annulla tre match point e batte Ruusuvuori!

- di ninocr

12° game: Ruusuvuori tiene il servizio, si va al tie-break

Si deciderà al tie-break il match tra Jannik Sinner ed Emil Ruusuvuori. L'azzurro è stato a due punti dal match, ma il finlandese è riuscito a salvarsi grazie al servizio.
- di ninocr

11° game: Sinner tiene il servizio, è avanti 6-5

Sinner completa la rimonta! L'azzurro, sotto 0-30, vince quattro punti consecutivi e si garantisce la possibilità di giocare il tie-break. 
- di ninocr

10° game: controbreak Sinner! È 5-5

Non è finita sul campo 7! Ruusuvuori serviva per il match, ma Sinner è riuscito a strappare la battuta al finlandese a zero. La partita si riapre.
- di ninocr

9° game: Sinner tiene il servizio, Ruusuvuori avanti 5-4

C'è ancora una speranza per Sinner che tiene la battuta chiudendo il game con il suo secondo serve&volley del match. Dopo il cambio campo Ruusuvuori servirà per il match. 
- di ninocr

8° game: Ruusuvuori tiene il servizio, Sinner sotto 5-3

Tre punti diretti con il servizio per Ruusuvuori, Sinner non riesce mai a far partire lo scambio. Il finlandese si garantisce la possibilità di servire per il match. L'azzurro adesso è spalle al muro.
- di ninocr

7° game: Sinner tiene il servizio, Ruusuvuori avanti 4-3

Sinner vince i primi due punti del game, poi la risposta di Ruusuvuori con un passante magnifico e un dritto da dentro il campo che spiazza l'avversario. L'azzurro torna a vincere i successivi due quindici e resta a contatto, ma con un break di svantaggio. 
- di ninocr

6° game: Ruusuvuori tiene il servizio, Sinner sotto 4-2

Secondo game consecutivo sul servizio del finlandese che si chiude ai vantaggi. Sinner fa vedere sprazzi del suo miglior tennis, ma Ruusuvuori tiene in mano lo scambio e alla fine chiude un gioco importante nell'economia del match.
- di ninocr

5° game: Sinner tiene il servizio, è sotto 3-2

Sinner resta a contatto tornando a vincere un game al servizio a zero (non accadeva dal sesto gioco del primo set), chiuso con un serve&volley.  
- di ninocr

4° game: Ruusuvuori tiene il servizio, Sinner sotto 3-1

Per la prima volta dal 5° game del 1° set un game sul servizio di Ruusuvuori si conclude ai vantaggi. Il finlandese chiude con due errori di Sinner: prima un'accelerazione in rete, poi un rovescio lungo. 
- di ninocr

Avanza al terzo turno la testa di serie numero 2, Alexander Zverev. Il tedesco ha lottato due ore contro Borna Coric: 6-4 3-6 6-3 il risultato finale. Zverev affronterà nel prossimo match il vincente di Dimitrov-McDonald.

- di ninocr

3° game: break Ruusuvuori, Sinner sotto 2-1

Un game fotocopia al primo turno di battuta di Sinner del terzo set, ma stavolta Ruusuvuori riesce a strappare il servizio. L'azzurro annulla la prima palla break, tuttavia sbaglia sulla seconda con un passante troppo lungo.
- di ninocr

2° game: Ruusuvuori tiene il servizio, 1-1 nel terzo set

Senza difficoltà Ruusuvuori tiene la battuta a zero. Da una parte gli errori di Sinner, dall'altra le accelerazioni del finlandese che non soffre più sui turni di battuta.

- di ninocr

1° game: Sinner tiene il servizio, è 1-0

Turno di battuta complicato in apertura del terzo parziale per l'azzurro che ha dovuto annullare una palla break. Decisivi gli errori di Ruusuvuori che ha regalato quattro punti a Sinner. 
- di ninocr

Inizia il 3° set! Sinner al servizio

- di ninocr

Intanto esce di scena la testa di serie numero 20 John Isner. Lo statunitense ha perso contro il francese Gaston: 7-6(5) 6-4 il punteggio di 1h35'.

- di ninocr

Ruusuvuori vince il secondo set: 6-3 il parziale

Si va al terzo set sul campo 7. Il finlandese Ruusuvuori vince meritatamente il secondo set contro Jannik Sinner in 40 minuti. Un parziale comandato dal n. 71 al mondo che ha chiuso al nono game tenendo il servizio a zero. 
- di ninocr

8° game: Sinner tiene il servizio, è sotto 5-3

Da 0-30 Sinner centra una serie di quattro punti consecutivi e tiene la battuta. Adesso Ruusuvuori servirà per il set.
- di ninocr

7° game: Ruusuvuori tiene il servizio, Sinner sotto 5-2

Sinner in difficoltà, Ruusuvuori continua a tenere in mano gli scambi e non commette più errori. Il finlandese, che ha vinto tre game consecutivi, si garantisce così la possibilità di servire per il set.
- di ninocr

6° game: break Ruusuvuori, Sinner sotto 4-2

Sale di colpi di Ruusuvuori che strappa il servizio a Sinner alla quinta palla break del match. 
- di ninocr