Italy Major Premier Padel, le partite di oggi su Sky

sky sport tennis

Alessandro Lupi

Ieri esordio con sconfitta al Foro Italico per due coppie italiane ammesse con wild card, oggi live su Sky Sport dalle ore 18 da non perdere Cattaneo-Sinicropi vs Lovascio-Oria Ortega e Patiniotis-Diaz vs Perino-Rivera

Prosegue il programma al Foro Italico per Italy Major Premier Padel. Ieri sono iniziati gli incontri del tabellone principale e si sono visti in campo i primi big. Mike Yanguas e Coki Nieto hanno regalato grandi giocate al pubblico presente sugli spalti dei campi secondari mentre sul centrale, allestito all'interno della Grand Stand Arena, sono scese in campo due delle coppie italiane ammesse con wild card. Lorenzo Di Giovanni e Federico Beltrami sono usciti sconfitti per 6/3 6/4 contro la coppia spagnola Munoz-Ayats dopo un match giocato comunque ad un buon livello mentre Simone Cremona e Marco Cassetta sono andati molto vicini a vincere un set contro Ernesto Moreno e Miguel Sobles: 7/6 6/2 il risultato in favore della coppia avversaria. A chiudere il programma serale sono stati invece Ivan Ramirez e Alex Arroyo, una coppia giovane e già molto quotata che ha impiegato un set per trovare il ritmo giusto per poi piegare abbastanza agevolmente Toni Bueno e Marc Quilez con il punteggio di 3/6 6/1 6/2.

Oggi altra giornata ricca di match interessanti e di sessioni di allenamento aperte al pubblico con i big più attesi che toccheranno con mano l'entusiasmo dei tifosi romani: attesi in campo nel pomeriggio Stupaczuk-Lima e Belasteguin-Coello per rifinire la loro preparazione (esordio previsto domani) mentre i due match in diretta dalle 18 su Sky Sport Tennis saranno Cattaneo-Sinicropi vs Lovascio-Oria Ortega e Patiniotis-Diaz vs Perino-Rivera.

La programmazione dell’ITALY MAJOR PREMIER PADEL

Martedì 24 maggio

  • Ore 18: Seconda giornata - due partite, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Mercoledì 25 maggio

  • Ore 18: Terza giornata - due partite, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Giovedì 26 maggio

  • Ore 18: Ottavi di finale - due partite, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Venerdì 27 maggio

  • Ore 12: Quarti di finale - sessione diurna, Sky Sport Tennis e su NOW
  • Ore 18: Quarti di finale - sessione serale, Sky Sport Tennis e su NOW

Sabato 28 maggio

  • Ore 18: Semifinali, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Domenica 29 maggio

  • Ore 18: Finale, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

                

Disponibili su Sky Go, anche in HD.