Sinner-Alcaraz all'Atp Miami: dove vederla in tv e streaming
atp miamiJannik Sinner e Carlos Alcaraz si ritrovano in semifinale a Miami dopo quella giocata due settimane fa a Indian Wells. Il match in diretta all'una di stanotte su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz per un posto in finale a Miami. Si ripete dunque il match di due settimane fa a Indian Wells, quando a imporsi fu lo spagnolo, poi vincitore del torneo. Il n.11 del ranking e 10 del seeding è approdato per la terza volta in carriera al penultimo atto di un Masters 1000 (Miami 2021 ed Indian Wells 2023 le precedenti), eguagliando Fognini. L’altoatesino sta vivendo il suo miglior inizio stagione di sempre: ha vinto 20 delle 24 partite giocate fin qui e 16 delle ultime 18. In questa prima parte di 2023 solo Medvedev (26) e Norrie (21) hanno vinto di più. Non solo, a Miami Sinner non ha concesso nemmeno un set agli avversari, perdendo appena 29 game. La sfida tra Sinner e Alcaraz è in programma dall'una di stanotte, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Sinner-Alcaraz, i precedenti
Sono sei i precedenti in totale, di cui cinque nel circuito maggiore. L'ultimo, il più recente, risale a Indian Wells con il successo di Alcaraz in due set. Il primo invece risale al Challenger di Alicante, sempre vinto dallo spagnolo. Sinner si è imposto in due occasioni: nella finale di Umago 2022 (terra rossa) e agli ottavi di Wimbledon 2022 (erba). Alcaraz, dunque, ha sempre vinto le sfide giocate sul cemento.
Il programma di oggi su Sky
- “Studio Tennis” ore 18.45 su Sky Sport Tennis e NOW
- Medvedev-Khachanov ore 19 su Sky Sport Tennis e NOW
- Sinner-Alcaraz all'1 su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW