Next Gen ATP Finals, i risultati di oggi: la finale sarà tra Fils e Medjenovic

Tennis

Saranno Fils e Medjenovic a giocarsi il titolo delle Next Gen ATP Finals 2023 di Jeddah. Il primo si è imposto nel derby francese contro Van Assche, il serbo ha sfruttato il ritiro dello svizzero Stricker. Sabato alle 18 la finale in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Decisa la finale delle Next Gen ATP Finals 2023, che vedrà sfidarsi sabato a Jeddah Arthur Fils e Hamad Medjenovic. Si tratterà dell'ultimo atto di quest'anno per il tennis del circuito ATP. Chi vince succede nell'albo d'oro a Brandon Nakashima, che si era imposto nell'ultima edizione disputata a Milano. Fils ha superato in quattro set il connazionale Van Assche, Medjenovic ha sfruttato il ritiro nel 2° set (quando era avanti 4-3, 2-1) dello svizzero Dominik Stricker. La finale in diretta sabato alle 18 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

I risultati delle semifinali

  • Fils (Fra) - Van Assche (Fra) 2-4, 4-1, 4-3, 4-3
  • Medjedovic (Srb) - Stricker (Svi)  4-3, 2-1  ritiro

Come seguire le Next Gen Finals su Sky

Le Next Gen ATP Finals presented by Neom saranno trasmesse interamente live su Sky Sport, sul canale Sky Sport Tennis e in streaming su NOW da martedì 28 novembre, alla finale di sabato 2 dicembre. La squadra di Sky Sport che racconterà il torneo sarà composta da Elena Pero, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli, Alessandro Lupi e Andrea Voria. I commentatori tecnici saranno Fabio Colangelo e Marco Crugnola. Aggiornamenti in tempo reale sul canale all news Sky Sport 24, con studi di approfondimento e analisi prima e dopo gli incontri, sul sito skysport.it e sugli account social di Sky Sport (Instagram, Facebook, Twitter e TikTok) dove i followers potranno seguire e commentare live le news attraverso l’hashtag #SkyTennis.