Tathiana Garbin di nuovo ricoverata: "Complicazioni dopo l’ultima operazione"

L'annuncio
tathiana_garbin_composite_ig

La capitana della nazionale azzurra di tennis femminile era stata dimessa lo scorso 7 dicembre dopo il secondo intervento a cui è stata sottoposta a causa di una rara forma di tumore. Adesso l’annuncio su Instagram: "Mi spiace dovervi informare che a seguito di complicazioni legate all’intervento sono stata di nuovo ricoverata. Nonostante tutto cerco di mantenere il morale alto"

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

"Mi spiace dovervi informare che a seguito di complicazioni legate all’intervento sono stata di nuovo ricoverata". Queste le parole affidate a una storia su Instagram di Tathiana Garbin. La capitana della nazionale di tennis femminile era stata dimessa dall'ospedale Cisanello di Pisa ed è tornata a casa lo scorso 7 dicembre dopo una seconda operazione subita a causa di una rara forma di tumore. Adesso un nuovo ricovero: "Nonostante tutto cerco di mantenere il morale alto e continuo a riporre fiducia nella struttura che mi sta curando al meglio", ha scritto.

La malattia di Tathiana Garbin

Dopo la finale di Siviglia della sua Italia, Tathiana Garbin aveva reso pubblica la sua lotta contro una rara forma di tumore che l'aveva costretta ad un primo intervento lo scorso 22 ottobre. Intervento a cui, come da lei stessa annunciato, ha fatto seguito un secondo: "Desidero informarvi che dovrò sottopormi a un secondo intervento, come previsto dal piano di trattamento pianificato dai medici. Grazie alla rapida convalescenza che ho sperimentato, sono ottimista riguardo alla mia capacità di tornare in campo", aveva scritto in una lettera aperta.