ATP Dubai, Acapulco e Santiago: dove vedere in tv e streaming

Tennis

Inizia un'altra settimana di grande tennis con cinque tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Gli uomini saranno impegnati negli ATP 500 di Dubai (con Musetti e Sonego) e Acapulco (ci sono Arnaldi e Cobolli) e nell'ATP 250 di Santiago del Cile (wild card a Darderi e Passaro). Donne in scena negli States, invece, a San Diego (WTA 500) e Austin (WTA 250, Bronzetti al via)

SONEGO-MEDVEDEV LIVE

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOWCinque i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da domani, lunedì 26 febbraio a domenica 3 marzo: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile all’ATP 500 di Acapulco (cemento) le prime due teste di serie sono il tedesco Alexander Zverev e il danese Holger Rune. In tabellone l’Italia è rappresentata da Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli. All’ATP 500 di Dubai (cemento) sono impegnati gli azzurri Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego, mentre in testa al tabellone tre top-10: i russi Daniil Medvedev e Andrey Rublev e il polacco Hubert Hurkacz. In programma anche l’ATP 250 di Santiago (terra) con il cileno Nicolas Jarry testa di serie numero 1 e due italiani: Francesco Passaro e Luciano DarderiIn ambito femminile, al WTA 500 di San Diego (cemento) la favorita è la padrona di casa, la statunitense Jessica Pegula mentre al WTA 250 di Austin (cemento), che vede al via anche l’azzurra Lucia Bronzetti, la numero uno del tabellone è l’ucraina Anhelina Kalinina. 

Come vedere le partite su Sky

Sky Sport Tennis (in streaming anche su NOW) sarà sempre il "campo centrale", il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide andranno in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max. I telecronisti di Sky Sport: Elena Pero, Luca Boschetto, Dario Massara, Dalila Setti, Alessandro Sugoni, Matteo Renzoni, Federico Zancan, Alessandro Lupi, Fabio Tavelli, Pietro Nicolodi.

Sky Sport Plus per non perderti nemmeno un punto

È disponibile la novità Sky Sport Plus, dove i clienti potranno seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA.

plus_OK

leggi anche

Nasce Sky Sport Plus, nuovo modo di vedere la tv

Il 1° turno degli italiani

ATP 500 Dubai

  • [WC] Nagal (Ind) vs SONEGO (Ita)
  • MUSETTI (Ita) vs [Q] Cazaux (Fra)

ATP 500 Acapulco

  • ARNALDI (Ita) vs [4] Fritz (Usa)
  • Auger Aliassime (Can) vs [Q] COBOLLI (Ita)

ATP 250 Santiago

  • Galan (Col) vs [WC] DARDERI (Ita)
  • [WC] PASSARO (Ita) vs Martinez (Esp)

WTA 250 Austin

  • Wang (Chn) vs [4] BRONZETTI (Ita)