Federer, il video del palleggio sul Tower Bridge per promuovere il documentario

la trovata
tower_bridge_federer

Spettacolare trovata sul Tower Bridge di Londra: in occasione dell'uscita del documentario "Federer: gli ultimi dodici giorni" (disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime) sugli ultimi momenti della sua straordinaria carriera, il ponte più famoso di Londra è stato utilizzato per rendere omaggio al fuoriclasse svizzero. Il Federer di oggi che palleggia con quello di ieri, in versione bambino. Qui di seguito potete trovare il VIDEO

Il Federer di oggi che palleggia con quello di ieri. Non è una nuova trovata dell'intelligenza artificiale, ma un tributo al fuoriclasse svizzero sul Tower Bridge di Londra. Nella torre di sinistra l'ultima versione di Roger, in quella di destra lui in versione bambino: in mezzo una pallina che attraversa il ponte più famoso della capitale inglese. Un palleggio virtuale pensato in occasione dell'uscita su Prime del documentario "Federer: gli ultimi dodici giorni", che racconta gli ultimi momenti della straordinaria carriera di uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi. 

Roger Federer, il documentario su Prime: come vederlo su Sky

Sarà possibile vedere il documentario "Federer: gli ultimi dodici giorni" attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.