Un italiano in campo nel giovedì di tennis su Sky: Francesco Passaro se la vedrà contro lo svizzero Kym nel secondo turno a Gstaad. Si va in campo anche in Svezia a Bastad per completare il quadro degli ottavi di finale. Tutto in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Max e in streaming su NOW
Francesco Passato contro lo svizzero Kym e non solo: su Sky e NOW altra grande giornata di tennis coi 250 di Gstaad e Bastad. Si parte alle 10.30 e si prosegue per tutto il pomeriggio. Passaro cerca un posto nei quarti di finale, dove eventualmente sfiderbbe uno tra Cazaux ed Etcheverry. Intanto a Bastad proseguono gli ottavi: Luciano Darderi gli ha già superati battendo in due set il padrone di casa Ymer: se la vedrà venerdì 18 contro l'argentino Baez. Il programma di giornata è in diretta dalle 10.30 su Sky Sport Tennis, Sky Sport Max e in streaming su NOW.
La programmazione di oggi su Sky Sport e NOW
SKY SPORT TENNIS (203) e SKY SPORT MAX (205)
- Ore 10.30 COMESANA (Arg) - CARBALLES (Spa), Atp Gstaad
- A seguire CAZAUX (Fra) - ETCHEVERRY (Arg), Atp Gstaad
- A seguire MISOLIC (Aut) - BORGES (Por), Atp Bastad
- Non prima delle 15 SHEVCHENKO (Kaz) - BUBLIK (Kaz), Atp Gstaad
- A seguire CERUNDOLO (Arg) - NAVONE (Arg), Atp Bastad
- Non prima delle 17.30 PASSARO (Ita) - KYM (Svi), Atp Gstaad
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.