Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Berrettini salta l'Atp Cincinnati 2025: è il quarto forfait consecutivo

Tennis

Berrettini salterà il Masters 1000 di Cincinnati. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito alle cause di questa rinuncia, ma di fatto si tratta del quarto forfait consecutivo per l'azzurro dopo Gstaad, Kitzbuhel e Toronto. Da capire adesso quale sarà la decisione di Matteo in vista degli US Open

RISULTATI LIVE: ATP - WTA

Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW). Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito alle cause di questa rinuncia, ma di fatto si tratta del quarto forfait consecutivo per Berrettini: Gstaad, Kitzbuhel, Toronto e adesso si aggiunge Cincinnati. L’azzurro era rientrato a Wimbledon a fine giugno dopo l'infortunio di Roma (ancora l'addome): nel prestigioso torneo londinese Matteo era uscito subito al 1° turno contro il polacco Kamil Majchrzak (in quel momento numero 108 al mondo). Dopo Wimbledon, appunto, sono arrivati quattro forfait consecutivi per Berrettini: da capire adesso quale sarà la decisione dell’azzurro in vista degli US Open. Questi forfait hanno avuto un effetto negativo anche sulla classifica, dato che l'azzurro è uscito dalla top 50.

Il rientro a Wimbledon dopo l'infortunio a Roma

L'azzurro era rientrato a Wimbledon a fine giugno dopo l'infortunio di Roma (ancora l'addome): nel prestigioso torneo londinese Matteo era uscito subito al 1° turno contro il polacco Kamil Majchrzak (in quel momento numero 108 al mondo). Dopo Wimbledon, appunto, sono arrivati quattro forfait consecutivi per Berrettini: da capire adesso quale sarà la decisione dell’azzurro in vista degli US Open. Questi forfait hanno avuto un effetto negativo anche sulla classifica, dato che l'azzurro è uscito dalla top 50.

video

Zverev show: punto con Walton dopo 52 colpi!

TENNIS: ALTRE NEWS