Sinner agli Australian Open: "Cena con il team e relax, poi si torna al lavoro". VIDEO
le paroleJannik Sinner ha parlato dal Royal Botanic Gardens di Melbourne, dove ha posato con il trofeo dopo il trionfo di domenica agli Australian Open: "Dopo la finale mi sono goduto una cena con il team. E' stato un momento bello, ce la siamo goduta. Ora qualche giorno di riposo, poi tornerò al 100% sul tennis. Ci saranno tanti tornei importanti e voglio essere al top. Zverev? Il dolore della sconfitta è forte". Guarda il video
Prossimi Video
Dimitrov-Shelbayh: highlights Atp Maiorca
Tennis
Sinner riconsegna il trofeo di Wimbledon
video
Sinner si allena a Wimbledon: oggi Armani Classic
Tennis
Darderi-Hanfmann: highlights Atp Maiorca
Tennis
Bellucci-Humbert: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Arnaldi-Hussey: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Paolini-Maria: highlights Wta Eastbourne
Tennis