Sinner su Federer: "Avrei voluto sfidarlo, lui è magico". VIDEO
in CONFERENZA"Avrei voluto giocare contro Federer. Purtroppo sono arrivato un pelo tardi", ha detto sorridendo Jannik Sinner in conferenza stampa dopo l'esibizione contro Auger Aliassime. Lo svizzero aveva spiegato che, guardando dal vivo la partita dell'azzurro contro Dimitrov a Wimbledon, aveva per la prima volta pensato a come avrebbe potuto sfidarlo. "Sì, ci sono tante somiglianze tra il gioco di Roger e quello di Grigor, ma credo che ogni tennista sia diverso dagli altri per colpi e approccio. Sarebbe stato bello affrontare Federer per misurarsi contro il giocatore più magico di tutti i tempi"
TAG:
Prossimi Video
Dimitrov-Shelbayh: highlights Atp Maiorca
Tennis
Sinner riconsegna il trofeo di Wimbledon
video
Sinner si allena a Wimbledon: oggi Armani Classic
Tennis
Darderi-Hanfmann: highlights Atp Maiorca
Tennis
Bellucci-Humbert: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Arnaldi-Hussey: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Paolini-Maria: highlights Wta Eastbourne
Tennis