Sinner agli Australian Open: "La tensione sale, ma noi ci alleniamo per questo". VIDEO
a sky sportJannik Sinner al microfono a Sky Sport analizza il passaggio ai quarti degli Australian Open: "La tensione inizia a salire, siamo rimasti solo in otto. Sono contento di essere ancora qui, prendo le giornate come sono. A volte le cose vanno meglio, altre no: cerco di gestire le cose che posso controllare, per il resto non ci penso. Ci alleniamo per questi momenti, ci stiamo preparando bene e mal che vada si perde la partita. È bello che ci siano ancora due italiani, anche Lorenzo ha una partita dura. Vediamo come andranno". Guarda il video
LIVE: MUSETTI-DJOKOVIC - SINNER-SHELTON - ARRIVA 'CIRCOLETTO ROSSO', LA NEWSLETTER DI TENNIS DI SKY SPORT INSIDER!
TAG:
Prossimi Video
Sinner si allena a Wimbledon: oggi Armani Classic
Tennis
Darderi-Hanfmann: highlights Atp Maiorca
Tennis
Bellucci-Humbert: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Arnaldi-Hussey: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Paolini-Maria: highlights Wta Eastbourne
Tennis
Walton-Kyrgios: highlights Atp Maiorca
Tennis
Draper-Giron: highlights Atp Eastbourne
Tennis