Sinner: "Recuperato energie, semifinale con Zverev sarà molto dura". VIDEO
A SKY SPORTJannik Sinner commenta a Sky Sport la semifinale raggiunta a Monte-Carlo dopo il successo contro Auger-Aliassime: "Oggi ho recuperato energie, sono contento di come ho gestito una partita molto difficile. Sapevo che dovevo alzare il livello e l'ho fatto contro un avversario tosto. In semifinale con Zverev sarà molto dura, sta giocando bene. Io sono contento di fare un'altra partita sul rosso e di essere di nuovo in semifinale". Guarda il VIDEO
TAG:
Prossimi Video
Dimitrov-Shelbayh: highlights Atp Maiorca
Tennis
Sinner riconsegna il trofeo di Wimbledon
video
Sinner si allena a Wimbledon: oggi Armani Classic
Tennis
Darderi-Hanfmann: highlights Atp Maiorca
Tennis
Bellucci-Humbert: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Arnaldi-Hussey: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Paolini-Maria: highlights Wta Eastbourne
Tennis