Sinner in finale al Madrid Open: "Andando avanti nel torneo mi sento sempre meglio"
L'INTERVISTALe parole di Jannik Sinner a Sky Sport dopo l'accesso in finale al Madrid Open per la prima volta in carriera: "Sono contento di giocare un'altra finale, vuol dire tanto. I numeri sono importanti, ma sono più soddisfatto del livello di gioco che sono riuscito a esprimere, soprattutto nel primo set. La stanchezza? Durante il torneo riesco a recuperare meglio rispetto ai giorni precedenti, quando lavoriamo tanto. Sono un po' stanco, ma più vado avanti e meglio mi sento. Oggi l'ho fatto vedere". Poi, in conferenza: "Smorzate? È una parte del mio gioco che sto provando a migliorare: non sono ancora al livello di Acaraz, ma continuo a provarci"
TAG:
Prossimi Video
Sinner si allena a Wimbledon: oggi Armani Classic
Tennis
Darderi-Hanfmann: highlights Atp Maiorca
Tennis
Bellucci-Humbert: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Arnaldi-Hussey: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Paolini-Maria: highlights Wta Eastbourne
Tennis
Walton-Kyrgios: highlights Atp Maiorca
Tennis
Draper-Giron: highlights Atp Eastbourne
Tennis