Wimbledon, Paolini: "Non sono stata al 100%, voglio tornare a competere"
wimbledonJasmine Paolini ha parlato a Sky Sport in vista dell'inizio di Wimbledon: "Sto cercando di fare il possibile per ridurre questo periodo di calo fisico. Non sono stata al 100%, ma la voglia di tornare a essere competitiva ad alti livelli c'è. Non vedo l'ora di risentirmi a quei livelli". Poi, per quel che riguarda la superficie: "L'erba è una superficie che mi piace, anche se è un po' difficile. Bisogna prenderla bene: qua i dubbi non ti perdonano". Il torneo è in diretta dal 29 giugno al 12 luglio su Sky Sport e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Davidovich trionfa a Maiorca: 1° titolo Atp
highlights
Paolini: "Non ero al 100%, ma voglio tornare a competere"
wimbledon
Fonseca: "Wimbledon è un sogno, punto a grandi risultati"
Tennis
Cocciaretto: "Nel 2025 grande torneo, punto a ripetermi"
wimbledon
Shelton: "So di essere un avversario pericoloso su erba"
Tennis
Dimitrov: "Essere a Wimbledon è un'opportunità pazzesca"
Tennis
Sinner, saluto con Zverev e allenamento
wimbledon