Festa della mamma, gli auguri social del mondo del calcio

Serie A
Gli auguri di Paulo Dybala alla mamma Alicia (foto instagram @PauloDybala)
Dybala_festa_mamma

Tanti calciatori (che giocano in Italia ma non solo) hanno voluto utilizzare i loro profili social per festeggiare le loro mamme. Allo stesso mondo anche le varie squadre - tra cui la Spal neopromossa in Serie A - hanno lasciato un messaggio alle loro tifose in questa giornata speciale

Da Dybala a Vieri, da Kakà a Bonucci e non solo. Sono tanti i calciatori chetano usato i loro canali social per fare gli auguri alle loro mamme in questo giorno speciale. Giocatori in attività e non, alcuni italiani altri ex della Serie A che da ogni parte del mondo hanno dedicato un messaggio anche per ringraziare - nel loro giorno - chi li ha supportati nella loro crescita e nel loro percorso nel calcio e nella vita. "Abbiamo tante foto insieme, ma questa mi fa emozionare e venire in mente tanti ricordi bellissimi. Auguri mamma!", ha scritto l’attaccante argentino della Juventus, che su instagram ha postato una fotografia con la madre Alicia.

Juventus, Milan, Inter e non solo...

Così hanno fatto anche i colleghi bianconeri Gopnzalo Higuain e Juan Cuadrado: "Felice festa della mamma a tutte le madri del mondo, soprattutto alla mia. Grazie per essere un esempio per me e auguri anche alla mia compagna per essere una grande mamma per la nostra famiglia. Vi amo molto", ha scritto il colombiano riferendosi anche alla moglie. Messaggi simili anche da Bonucci e da Marchisio, molto sentito quello di Dani Alves. "Oggi è il tuo giorno - ha scritto il brasiliano - e voglio fare gli auguri a tutte le madri del mondo e soprattutto alla mia. Madre, grazie di esistere, grazie per la cura, l'affetto, le tirate d'orecchio e soprattutto per amarci incondizionatamente. Parlare di una madre è parlare di un legame per la vita, è parlare di un sentimento fiorito quando siamo venuti al mondo, è parlare di qualcosa in più di una semplice relazione tra persone. Grazie al mio Dio per mia madre e tutte le madri il mondo, quelle legati ai loro figli dalle connessioni spirituali e dell’anima. Che sia per tutte loro un giorno molto speciale come desiderano, che Dio benedica ognuna di voi".

Tanti auguri alle mamme più speciali del mondo, vi amo con tutto il cuore. #FestaDellaMamma

Un post condiviso da Andrea Bertolacci (@andreabertolacci) in data:

Grazie Mamma! Tanti Tanti Auguri ❤️ #festadellamamma

Un post condiviso da L&M💏Yago 🐶 (@spina_leo) in data:

Auguri anche dagli ex della Serie A

Da casa Juve a casa Milan, la società rossonera (come tante altre di Serie A e di Serie B) ha dedicato un post alle mamme milaniste e non solo. Numerosi anche i messaggi dei calciatori non del campionato italiano: da Boateng - che ha lasciato un pensiero per la mamma e per la moglie Melissa Satta - a Felipe Melo, poi Witsel, Pato e Kakà: "Gloria a Dio!!! Felice giorno a tutte le donne che hanno il privilegio di essere madri - ha scritto il brasiliano ex Milan - e auguri a te mamma, un grande grazie e la mia eterna gratitudine per tutto quello che ha fatto, che fai e che farai per i tuoi figli biologici e spirituali. Ti amo".

Happy Mother's Day mum💋💋💋💋💋💋

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

Happy Mother's Day mom!! Distance won't change feelings... enjoy ure day!! 😘

Un post condiviso da @prince09_ in data: