Carpi, Castori: "Spal? Sarà un derby speciale"

Serie B
Castori, Carpi (Lapresse)
castori_lapresse

L’allenatore del Carpi Castori presenta la sfida con la formazione allenata da Leonardo Semplici: "La Spal non è prima per caso, sarà un derby speciale ed il Cabassi sarà pieno". Indisponibili Di Gaudio, Jelenic e Concas

Un derby dal sapore speciale, anche perché la Spal che si presenterà domani al Cabassi lo farà da prima in classifica. Uno stimolo in più per un Carpi che grazie agli ultimi due successi consecutivi ha ripreso la corsa verso i playoff: "La Spal è prima con merito, sta disputando un campionato straordinario. Ha molta qualità e giocatori di grande esperienza, è in un periodo di forma splendida e sarà sicuramente una partita molto impegnativa per noi. Per tutti questi motivi sarà una partita difficile e speciale perché è sempre un derby e il Cabassi sarà pieno. Sarà un bella giornata di sport. La Spal ha l’entusiasmo della matricola, un gioco efficace e ha trovato grande continuità. Non sono primi per caso", le parole dell’allenatore del Carpi Fabrizio Castori nel corso della conferenza stampa della vigilia.

Continuità ritrovata - "Noi nelle ultime partite abbiamo migliorato il rendimento delle prestazioni e, di conseguenza, sono arrivati anche i risultati. Ma non mi piace fare bilanci parziali, i conti vanno sempre fatti alla fine. Mbakogu? Il tempo gioca a suo favore, sta lavorando bene e sta acquisendo una condizione sempre migliore. A Latina ha segnato ma, a parte questo, nelle precedenti gare stava crescendo il suo ritmo e il suo minutaggio. Spero che continui a essere così convincente", ha aggiunto Castori.

I convocati - Che nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Spal ha fatto il punto della situazione sugli infortunati: “Non sono disponibili Di Gaudio, Jelenic e Concas, oltre a Pasciuti. Gli altri che hanno avuto qualche rallentamento in settimana è stato solo per una normale gestione, i convocati sono tutti disponibili e utilizzabili”, ha concluso Fabrizio Castori. Che dopo l’ultima rifinitura ha diramato l’elenco dei convocati che prenderanno parte alla sfida con la Spal:  1 Colombi, 12 Belec, 22 Petkovic; 3 Letizia, 5 Struna, 6 Gagliolo, 13 Poli, 17 Seck, 21 Romagnoli, 32 Lasicki; 4 Sabbione, 8 Bianco, 14 Bifulco, 20 Lollo, 23 D’Urso, 24 Mbaye; 9 Beretta, 10 Mbakogu, 15 Lasagna, 18 Carletti, 28 Fedato, 33 Forte.