Salernitana, Bollini: "Non bisogna accontentarsi"

Serie B
Bollini, Salernitana (Lapresse)
bollini_salernitana_lapresse

"Troppi errori commessi, non ce lo possiamo permettere", questo il commento dell’allenatore granata dopo la sconfitta contro la Ternana. Parla Vitale: "Servono altre prestazioni per ambire a qualcosa di importante"

Un sconfitta che interrompe il momento positivo attraversato dalla squadra e frena la ricorsa playoff del gruppo granata, Salernitana sconfitta in trasferta contro la Ternana, un ko che l’allenatore Alberto Bollini commenta così nel post gara. "L'approccio alla partita è stato positivo per come l’avevamo preparata, poi però abbiamo commesso troppi errori che non ci possiamo permettere. Una volta in svantaggio, la squadra si è arenata e questo non deve assolutamente accadere. Arrivati a questo punto non ci si può accontentare. Siamo allo stesso tempo arrabbiati e rammaricati perché potevamo e dovevamo fare di più. Pur senza renderci pericolosi, nel secondo tempo abbiamo giocato prevalentemente nella metà campo avversaria. Purtroppo ci è mancato quel cinismo fondamentale per raddrizzare partite del genere. Ora dovremo metterci al più presto alle spalle questa sconfitta e ripartire nel migliore dei modi contro il Latina", questa l’analisi di Bollini.

Vitale: "Servono altre prestazioni"

Un ko, quello contro la Ternana, che lascia l’amore in bocca all’intero gruppo granata. Questo il commento di Vitale nel post gara: "In settimana avevamo preparato molto bene la partita, ma oggi non siamo riusciti a esprimerci come volevamo. Il caldo ha sicuramente influito, ma obiettivamente abbiamo fatto troppo poco. Per ambire a qualcosa di importante c’è bisogno di ben altre prestazioni. Abbiamo tutte le qualità per stare nella parte alta della classifica e dobbiamo continuare a crederci. Mancano sette partite al termine della stagione e dobbiamo cercare di raccogliere il massimo, a cominciare dall’importantissima sfida di lunedì prossimo contro il Latina", ha concluso il calciatore della Salernitana.