Trapani, verso la Spal: stop per Kresic

Serie B
Anton Kresic, difensore del Trapani (foto trapanicalcio.com)
anton_kresic_trapanicalcio

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore hanno evidenziato "una valida distorsione alla caviglia destra con versamento intra articolare. Essendo il calciatore di proprietà dell’Atalanta, la Società di appartenenza provvederà a effettuare ulteriori accertamenti"

Doppio allenamento

Dopo la vittoria interna di sabato scorso contro il Perugia e due giorni di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso i suoi allenamenti in vista della prossima gara di campionato; tra quattro giorni si gioca Spal-Trapani, eccezionalmente di lunedì e valevole per la trentaseiesima giornata di Lega B. Continua dunque la settimana di lavoro dei granata, che anche oggi si sono ritrovati per l’allenamento programmato sotto gli occhi dell’allenatore - Alessandro Calori - e del suo staff. Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara i siciliani proveranno a sorprendere ancora e ad ottenere altri pesantissimi punti per la salvezza.

Stop per Kresic

Nei giorni scorsi aveva iniziato la riatletizzazione il centravanti granata Lamin Jallow - che sta recuperando dal trauma distorsivo al ginocchio destro con stiramento del legamento collaterale mediale. Sta rientrando gradatamente in gruppo anche l’attaccante Nicola Citro. A Ferrara non ci sarà il difensore Anton Kresic, che martedì aveva concluso anzitempo la seduta di lavoro per una piccola botta. Questo il comunicato del club siciliano che informa sulle condizioni del giocatore: "Al termine della seduta d’allenamento di martedì scorso il difensore Anton Kresic ha riportato una valida distorsione alla caviglia destra con versamento intra articolare. Essendo il calciatore di proprietà dell’Atalanta, la Società di appartenenza provvederà direttamente ad effettuare nei prossimi giorni gli ulteriori accertamenti strumentali e le cure del caso".

Col Cesena alle ore 18

Domani, venerdì, squadra in campo per una seduta mattutina alle 10:30; sabato allenamento alle 10 e conferenza del tecnico pre Spal e domenica consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 10:30. Ancora attraverso il suo sito ufficiale, poi, il Trapani rende noti anche gli orari delle prossime gare in calendario dopo le decisioni della Lega Professionisti di Serie B. "Trapani-Cesena del 20° turno di ritorno si disputerà sabato 13 maggio alle ore 18", si legge. Nessuna variazione per quanto riguarda invece la 39^ giornata e la 40^.