Salernitana, Bollini: "Pari giusto e importante"

Serie B
bollini_lapres

Soddisfazione nelle parole dell’allenatore granata dopo il pareggio sul campo della Pro Vercelli: "Punto importante e meritato". Il ds Fabiani: "Bicchiere mezzo pieno, guadagnato terreno nella corsa playoff"

Un pareggio in trasferta contro la Pro Vercelli e un punto guadagnato su Entella e Carpi (entrambe adesso distanti solo un punto), un risultato che permette alla Salernitana di continuare a rimanere aggrappata alla zona playoff. "Al di là delle poche opportunità create, va considerato che siamo venuti a giocare su un campo molto difficile. Potevamo sicuramente fare qualcosa in più in fase di impostazione, ma quello di oggi è comunque un punto importante”, le parole di Alberto Bollini nell’immediato post gara. "Il risultato è giusto, da domani penseremo alla gara col Bari: partita importantissima che affronteremo nel migliore dei modi per portare a casa i tre punti", ha concluso l’allenatore della Salernitana dopo lo 0-0 ottenuto dalla sua squadra in trasferta contro la Pro Vercelli.

Il ds Fabiani: "Bicchiere mezzo pieno"

A commentare il pareggio ottenuto sul campo della Pro Vercelli, arrivano anche le parole del direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani. "Da parte nostra il bicchiere è sicuramente mezzo pieno. Sapevamo che non era assolutamente semplice venire a fare risultato qui, lo abbiamo fatto e abbiamo guadagnato un punto sulla zona playoff. L’importante era non perdere e adesso ci attende una partita difficilissima martedì prossimo contro il Bari. Questo è un campionato molto equilibrato, nel quale la classifica può cambiare da un momento all’altro. I ragazzi sanno dell’importanza della gara di martedì. Si giocherà davanti a un pubblico delle grandi occasioni, che speriamo possa darci una mano a portare a casa i tre punti", ha concluso il dirigente granata.

Sprocati: "Soddisfatti del pareggio"

Soddisfazione per il risultato ottenuto contro la Pro Vercelli anche nella parole di Mattia Sprocati, l’attaccante granata commenta così la gara nel post partita: "Oggi abbiamo faticato un po', su un campo molto difficile dove molte squadre hanno trovato vita difficile. Potevamo sicuramente fare qualcosa in più, ma dobbiamo essere comunque soddisfatti per il pareggio di oggi. Da domani penseremo al Bari per provare a recuperare i punti lasciati oggi".