Carpi, subito la ripresa in vista del Frosinone

Serie B
Esultanza Carpi (Lapresse)
esultanza_carpi_lapresse

Dopo il successo del Tombolato contro il Cittadella, la formazione allenata da Fabrizio Castori è tornata subito in campo per preparare la sfida con il Frosinone: lavoro di scarico e partita a campo ridotto  

Un successo, quello ottenuto contro il Cittadella, che permette al Carpi di continuare la ricorsa verso la Serie A: preliminare playoff superato grazie alle reti di Lollo e Mbakogu, adesso sulla strada della formazione biancorossa ci sarà da superare l’ostacolo Frosinone. "Sarà dura fare fuori il Frosinone, poi lo dirà il campo se saremo o meno da Serie A. La squadra di Marino è sicuramente strutturata bene sotto tutti i punti di vista, ha una rosa ampia e giocano insieme da tanti anni. Ora recuperiamo energie. Con il Frosinone ci conosciamo bene perché i nostri percorsi sono stati identici. Loro sono forti e lo testimoniano i 74 punti fatti in campionato. Saranno due battaglie e speriamo di essere all’altezza della situazione", le parole di Fabrizio Castori subito dopo il successo sul Cittadella.

Squadra subito al lavoro

Concentrazione massima rivolta alla doppia sfida playoff con il Frosinone, all’indomani del successo contro il Cittadella la formazione biancorossa è subito tornata subito in campo. Agli ordini di Fabrizio Castori la squadra ha svolto ha svolto un allenamento mattutino all’antistadio Cabassi: gruppo diviso in due, lavoro di scarico per coloro che sono scesi in campo al Tombolato, per gli altri invece partite a campo ridotto. Preparazione alla semifinale con il Frosinone che proseguirà nella giornata di domani, con il Carpi che si ritroverà nel pomeriggio per una nuova seduta di lavoro.

Lollo: "Frosinone? Metteremo cuore e grinta"

Grande protagonista della sfida del Tombolato è stato Lorenzo Lollo, autore di un gol davvero bellissimo. "Mi sono girato, ho visto che avevo lo spazio per calciare, ci ho provato ed è andata bene. Sono contento. E’ stato importante aver sbloccato la partita. Quando segno io vinciamo sempre? Sono fortunato… Col Frosinone sarà ancora più difficile e non potremo concedere niente. Dobbiamo fare risultato in casa e poi giocarci tutto nel ritorno. Ci metteremo tutto, cuore grinta e tutti noi stessi. Abbiamo ritrovato carattere e solidità e adesso tocca a noi. Sappiamo cosa dobbiamo affrontare ma anche dove vogliamo arrivare”, le parole del calciatore del Carpi".