Mercato, Gagliardini: "Inter bel salto per me"

Calciomercato
gagliardini_lapress

Ancora qualche giorno per il passaggio del centrocampista alla squadra di Pioli. Serve un summit tra le proprietà. Cellino ha ceduto il 50% delle sue quote del Leeds ad Andrea Radrizzani. E' stato il giorno di Iturbe al Toro. I granata hanno anche riscattato Iago Falque dalla Roma. Juve, per il dg Marotta il centrocampo è ok e su Dybala non ci sono dubbi sul 2018 in bianconero

QUI TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Inter, l'affare Gagliardini slitta alla prossima settimana. Le due proprietà (Suning e famiglia Percassi) discuteranno dei dettagli in un summit. Il Siviglia è in pressing per Jovetic. L’agente di Ever Banega intanto apre a una sua partenza: lo vogliono in Cina. I nerazzurri non hanno però ricevuto ancora offerte.

Dopo l’arrivo di Rincon, la Juve si prepara a definire l’acquisto di Caldara dall’Atalanta e a sfidare il Napoli per Orsolini dell’Ascoli. Da Napoli, nel frattempo, si allontana Gabbiadini. Per lui il Wolfsburg è in vantaggio sul Southampton.

Toro, il giorno di Iturbe. Prima l’ufficialità del suo trasferimento, poi già in campo nell’amichevole contro il Monza. Ufficiale anche il riscatto di Iago Falque per sei milioni.

Roma e Milan a caccia di esterni: i giallorossi sono su Jesè del Psg, il Milan pensa sempre a Deulofeu dell’Everton. Intanto la settimana prossima potrebbe essere quella giusta per chiudere lo scambio Gabriel-Storari con il Cagliari.

Cina scatenata: il Papu Gomez piace al Suning e al Tianjin di Cannavaro, che potrebbe presentare presto un’offerta ufficiale alla Fiorentina per Kalinic.

L’Udinese chiede informazioni per l’attaccante del Ponte Preta Clayson. La Samp ufficializza Bereszinsky. A Pescara in arrivo il centrocampista Cubas dal Boca e Cerri, in prestito dalla Juve.