A Bola: diversi club pronti a offrire 180 milioni per Ronaldo

Calciomercato
La prima pagina di A Bola
a_bola

Il quotidiano portoghese riporta che club francesi, inglesi e cinesi sarebbero pronti ad offrire fino a 180 milioni per il fuoriclasse portoghese

A Bola riporta la notizia come “la più grande news di mercato della storia del calcio”. Secondo il giornale portoghese Manchester United, Paris Saint Germain e Monaco, oltre a diversi club della Super League cinese, sarebbero sul punto di presentare al Real un'offerta vicino ai 180 milioni di euro per Cristiano Ronaldo. Fresco di doppietta con il suo Real Madrid, il numero 7 ha diversi estimtori pronti a fare follie per lui.

Solo voci?

Per ora quelle portoghesi rimangono solo indiscrezioni ancora non confermate, anche se è vero che tra dicembre e gennaio il suo procuratore Jorge Mendes aveva ricevuto e subito rispedito al mittente alcune super offerte fatte pervenire per il suo assistito dalla Cina, come confermato dallo stesso agente in un'intervista in esclusiva del nostro Alessandro Alciato.

Cristiano vuol dire ritorno

In ogni caso, nonostante i 32 anni, l’investimento su Ronaldo rimane appetibile dal punto finanziario grazie alla capacità di generare indotto del fenomeno portoghese. Tra le possibilità, quella più affascinante è quella di un ritorno allo United, che il portoghese non ha mai del tutto escluso. Ma anche il Paris Saint Germain, ancora in cerca di un leader dopo l’addio di Ibrahimovic, e il Monaco, che probabilmente vedrà partire Mbappé, vorrebbero puntare su Ronaldo secondo il quotidiano portoghese. L’ultima pista citata è quella cinese, con i proprietari miliardari che farebbero di tutto per portare il quattro volte pallone d’oro in oriente.