Calciomercato, Terry all'Aston Villa. L'annuncio arriva...su Whatsapp!

Calciomercato
John Terry, 37 anni a dicembre (Foto Getty)
combo_terry

Il difensore ex Chelsea riparte dalla Championship. Sembrava a un passo dal Birmingham, ma invece finisce sull'altra sponda della città: ha firmato infatti per i Villans di Steve Bruce. L'annuncio arriva...via whatsapp

John Terry non si ritira e riparte da un gradino più basso. Se qualcuno credeva che la carriera di JT finisse con l'addio al Chelsea dopo 20 stagioni in maglia Blues dovrà ora abituarsi a vederlo con un'altra casacca. Il difensore ha infatti firmato con l'Aston Villa, club dalla grande tradizione ora in Championship. Inizialmente sembrava il Birmingham la formazione più vicina al centrale classe '80, ma alla fine l'allenatore Harry Redknapp dovrà accettare di vedere il difensore ex Chelsea giocare per l'altra squadra della città. Per lui contratto annuale. Battuta la concorrenza anche di alcuni club di Premier League, come West Bromwich Albion, Swansea or Bournemouth. La prima conferma dell'affare è arrivata dal proprietario dei Villains, Jiantong Xia, che, con un tweet, ha dato il benvenuto a Terry.

Lo stesso club inglese ha poi tolto ogni dubbio sul buon esito della trattativa, ufficializzando l'ingaggio di Terry. Curioso il modo con cui hanno annunciato la firma dell'ex capitano del Chelsea: su whatsapp! Successivamente sono apparse le prime foto di JT con la sua nuova maglia.