Calciomercato Milan, pronta offerta per Kalinic: fissato incontro

Calciomercato
Kalinic, attaccante della Fiorentina nel mirino del Milan (Lapresse)
09_fiore_chievo_15_lapresse

Non solo André Silva, i rossoneri sono pronti a fare un'offerta da 25 milioni di euro alla Fiorentina per l'attaccante croato. Non basta però, la viola ne chiede 30. Ed è in programma un incontro tra le due squadre

Dall'André Silva day... al Kalinic day? Può darsi. Perché l'attaccante croato potrebbe diventare l'ennesimo acquisto di questa sessione estiva (dopo Rodriguez, Kessiè, Musacchio e Silva). I rossoneri sono pronti a formulare un'offerta da 25 milioni di euro per l'ex Dnipro, protagonista da ormai due anni in Serie A coi suoi 26 gol segnati in altrettante stagioni. Dopo il "no" alla Cina nel mercato invernale, quindi, Kalinic potrebbe scegliere i rossoneri. 25 milioni pronti. Tuttavia, per la Fiorentina non bastano, ne chiede almeno 30 per trattare la cessione. Distanza minima tra le parti, c'è molta fiducia riguardo la chiusura dell'operazione.

Fissato incontro tra i due club

Kalinic è una richiesta di Montella e il Milan spinge per accontentarlo, tant'è che entro la fine di questa settimana ci sarà un incontro tra i due club (in particolare tra il ds Mirabelli e Pantaleo Corvino) per cercare di venirne a capo, coi rossoneri che ufficializzeranno la trattativa dopo i contatti positivi con l'agente del croato, altro obiettivo dopo André Silva.

Contatto Percassi-Fassone per Conti

Il Milan vuole Andre Conti, il ragazzo vuole il Milan. Ma nonostante l'accordo tra le parti sia stato trovato non c'è ancora quello con l'Atalanta, infastidita sia dal comportamento dei rossoneri che da quello del terzino, protagonista quest'anno in Serie A con diversi gol. Lunedì c'è stato un altro contatto tra Marco Fassone e Percassi, ma le parti sono ancora lontane. Nessuna fumata bianca per il futuro di Andrea Conti, che a questo punto sta aspettando che le due squadre trovino l'accordo. Dal terzino a... Borja Valero? Marca ha parlato di un interesse dei rossoneri per il centrocampista spagnolo della Fiorentina, ma non ci sono conferme.