Calciomercato Juve, prevista altra offerta per A. Sandro. Pellegri...

Calciomercato
Alex Sandro, terzino della Juventus (Getty)

I blues puntano il terzino brasiliano dei bianconeri, prevista una nuova offerta. Sul fronte giovani continua la linea verde: col Cagliari si è parlato di Barella e Biancu, mentre Marotta&co puntano anche Pellegri

Tra l'arrivo di Patrick Schick e i tentativi per Douglas Costa del Bayern, la Juve deve guardarsi anche dal Chelsea di Antonio Conte, che infatti ha puntato Alex Sandro. Prevista una nuova offerta per il terzino brasiliano, reduce da un'ottima stagione coi bianconeri. Ora la Juve dovrà decidere il da farsi, anche se le parole di Marotta restano chiare: "Alex Sandro resta con noi". Chelsea scatenato comunque, Conte sta per prendere Van Dijk dal Southampton per 60 milioni di sterline, c'è ancora una piccola distanza tra le parti ma ci siamo quasi. Riguardo Danilo invece, terzino del Real Madrid classe '91 nel mirino della Juve, c'è stata un'apertura dei Blancos, ora la Juve dovrà capire se affondare o meno (Danilo è extracomunitario).

Tutti pazzi per Pellegri

Milan e non solo, anche la Juve sul giovanissimo Pietro Pellegri. I bianconeri vogliono investire sull'attaccante di proprietà del Genoa, classe 2001 (ha segnato il primo gol in Serie A contro la Roma, nel giorno del Totti Day all'Olimpico). Chiesto un appuntamento ai rossoblù per parlare di lui, con un possibile inserimento di contropartite. Altri giocatori? Chieste informazioni al Cagliari per Nicolò Barella. Il classe 1997 piace ai bianconeri, che vorrebbero chiudere l'operazione per poi valutare se tenerlo a Torino o lasciarlo in Sardegna, in prestito. Oltre a Barella, chiesto anche Roberto Biancu, classe 2000 che intriga la Juve. La quale, infine, ha parlato col Cagliari dei vari Cassata, Vitale e Romagna, oltre a Mandragora. Green line.