Calciomercato Milan, Enzo Raiola in Polonia per parlare con Donnarumma

Calciomercato
Ezo Raiola nel ritiro dell'Italia Under 21 (foto Sky)
raiola_under21

Viaggio in Polonia per Enzo Raiola, che parlerà con Gigio Donnarumma per capire la sua volontà. Se il calciatore dirà di voler restare al Milan, ripartirà la trattativa per il rinnovo del contratto

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Milan-Donnarumma, una storia che non è ancora finita. Nonostante l’iniziale rifiuto del portiere alla proposta di rinnovo dei rossoneri, nonostante le tante polemiche e la rabbia dei tifosi. C’è tempo e spazio per ripensarci. Lo spera il Milan innanzitutto, che su Gigio aveva intenzione di costruire la squadra del futuro. Come bandiera e rappresentante dei colori rossoneri, leader di una squadra che sta rinascendo in questo mercato. Ed allora si continua a sperare, questi giorni saranno decisivi per scrivere il futuro di Gigio Donnarumma. Quest’oggi Enzo Raiola, cugino di Mino e personaggio più vicino al portiere classe ’99 nel mondo del calcio, è volato in Polonia. Questa sera assisterà alla partita dell’under 21 di Gigi Di Biagio, decisiva per la qualificazione alle semifinali.

Ma la presenza di Enzo Raiola è strategia, gli toccherà caprie se Gigio Donnarumma vorrà rinnovare. Se il portiere dovesse decidere di restare al Milan, come sembra in questo momento, lo riferirà proprio al cugino dell’agente Mino. Dopo la decisione di Donnarumma, ripartirà la ‘macchina’ del rinnovo. Soltanto dopo aver in mano la disponibilità del giovane portiere a restare in rossonero, il Milan si rimetterà a lavoro per trovare un accordo sull’ingaggio e prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2018. Non è invece partita per la Polonia la famiglia di Donnarumma, che in questo momento potrebbe recitare un ruolo importantissimo, soprattutto considerando la giovane età del ragazzo. I parenti di Gigio sono rimasti a Castellammare di Stabia, in quella casa dove qualche giorno fa era arrivato Vincenzo Montella. L’allenatore rossonero era partito in missione proprio per parlare con la famiglia di Donnarumma e capire la volontà del ragazzo e dei suoi cari. Ora sarà Enzo Raiola a portare in Italia la risposta di Gigio, ore decisive per la riapertura della trattativa per il rinnovo del portiere classe ’99 con il Milan.