Inter, terminato il Cda. Sabatini: "Stiamo lavorando bene"

Calciomercato
Sabatini, coordinatore tecnico di Suning (Foto LaPresse)
sabatini_lapresse

Il Consiglio d'amministrazione del club nerazzurro si è concluso dopo circa due ore: tema principale della discussione il budget previsionale della prossima stagione. Il coordinatore tecnico di Suning ha rassicurato i tifosi: "Arriveranno cose importanti"

È terminato, dopo circa due ore, il Consiglio d'amministrazione dell'Inter, di Inter Brand e Inter Communication, nel quale si è fissato il budget previsionale per la prossima stagione per rispettare gli adempimenti della Figc. In conference call dalla Cina è stato presente anche il proprietario dell'Inter Zhang Jindong. Si è definito inoltre un nuovo accordo finanziario di co-branding: il marchio "Inter" potra' essere sfruttato da alcune aziende cinesi per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro.

"Adesso non posso dire niente ma l'Inter sta lavorando, anche bene e in silenzio. Non vi preoccupate". Sono le dichiarazioni rilasciate da Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning, intercettato sotto la sede dell'Inter. "Ci saranno cose importanti", ha aggiunto prima di salire negli uffici nerazzurri.