Cittadella, ufficiale l'arrivo di Settembrini dalla Feralpisalò

Calciomercato
Settembrini (fonte sito Cittadella)
settembrini_cittadella_sito

Altro rinforzo per il Cittadella, è ufficiale l'arrivo del centrocampista Andrea Settembrini. Il classe '91 sale in Serie B dopo le due stagioni in Lega Pro con la Feralpisalò

Calciomercato L'Originale, da lunedì 3 luglio alle 23 su Sky Sport 3

Continua la campagna acquisti del Cittadella, che ha rinforzato la squadra con un altro nuovo calciatore: è ufficiale infatti l'arrivo di Andrea Settembrini. Il centrocampista classe '91 ha lasciato la Feralpisalò dopo due stagioni molto positive in Lega Pro ed è ora pronto per la sua prima stagione in Serie B. In passato, infatti, Settembrini ha giocato con Poggibonsi, Pontedera e, appunto, Feralpisalò, ma sempre in Lega Pro. Ora una chiamata importante, dal Cittadella. Questo l'annuncio della società granata: "L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di ANDREA SETTEMBRINI. Nato ad Arezzo il 10 dicembre 1991 Settembrini ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia della FeralpiSalò. Ad Andrea il nostro benvenuto in granata e un in bocca al lupo per il prossimo campionato con la maglia del Cittadella!".

Tra conferme e innesti, prende forma il Cittadella

Si tratta di un altro acquisto importante per il Cittadella che sta completando la rosa da consegnare a Roberto Venturato per la prossima stagione. Dopo la conferma dell'allenatore e del direttore generale Marchetti, la società granata ha provveduto inizialmente a confermare i migliori calciatore dell'ultima stagione. A partire dal capitano Manuel Iori, il primo a rinnovare in ordine di tempo. Poi è stata la volta del portiere Enrico Alfonso e, successivamente, di Andrea Arrighini e Christian Kouame. Dal Benevento è poi arrivato il difensore Enrico Pezzi mentre dall'Udinese, in prestito, è arrivato il difensore Agostino Camigliano. Ora, invece, l'arrivo di Andrea Settembrini dalla Feralpisalò. Un altro innesto per Venturato e per un Cittadella che vuole confermarsi dopo l'ultima, esaltante stagione conclusa ai playoff.