Marchionne: "La Ferrari torni imbattibile"

Formula 1

Il presidente della Rossa lancia un monito: "Non possiamo continuare a farci rompere il muso". Cauto ottimismo per Vettel che, da Barcellona, ha partecipato alla presentazione della stagione motori di Sky Sport

Sebastian Vettel non è voluto mancare alla presentazione della stagione Sky di Formula 1. In collegamento dal circuito di Montmelò, dove sono ripartiti i test in vista del via del Mondiale 2017, il pilota tedesco della Ferrari ha salutato i tifosi: "Non sappiamo a che punto siamo - ha detto a proposito delle prestazioni della nuova vettura -, ma stiamo facendo la nostra parte. Sembra tutto a posto, ma dobbiamo lavorare tanto. E' bello sapere che abbiamo tante persone dalla nostra parte".

Marchionne - Dal cauto Vettel al presidente della Rossa, intervenuto dal Salone dell’auto di Ginevra: "Per ora sono molto soddisfatto della monoposto, l'obiettivo è vincere, quando succederà non lo so dire – ha commentato Sergio Marchionne - . Siamo contenti di come sta andando la macchina, è buona come è stata disegnata e messa su strada. Ho molto apprezzato i cambiamenti. E' affidabile, credibile, ha girato piu' delle altre in pista. E' un passo avanti enorme".

"Sono nove anni che non vinciamo, questo sarebbe il decimo. Finirà. Non possiamo continuare a farci rompere il muso, c'è ancora spazio per correggere i problemi. Dobbiamo tornare a essere imbattibili come quando c'era Schumacher. Dobbiamo tornare a essere quel tipo di scuderia, ci stiamo lavorando".