Scegli e vota il personaggio del 2008. Vinci tremila euro!

Altri Sport
La famosa linguaccia di Del Piero per festeggiare un gol: per ora è lui quello in testa ai più votati
alex_delpiero

Continua il grande concorso online di SKY.it per eleggere il personaggio sportivo dell'anno, ora che il 2008 sta per chiudersi ed è tempo di bilanci. Del Piero? Bolt? Ibrahimovic? Valentino Rossi? Clicca, vota e il 5 dicembre torna a controllare!

VOTA SUBITO IL PROTAGONISTA 2008!

Walter Zenga, Urbano Cairo, Zlatan Ibrahimovic, Steven Gerrard e Rosella Sensi. Oppure: Timo Glock, Yao Ming, Valentino Rossi, Valentina Vezzali, Usain Bolt. Campioni del calcio, personaggi famosi dello sport. E perché nominarli? Scoprilo in un baleno. Vai subito a il Protagonista, il grande concorso online per eleggere il personaggio del 2008, nel calcio e nello sport, ma non soltanto. Puoi farlo dal 1° dicembre al 5 gennaio prossimo, basta un clic e vinci un fantastico premio: 3000 euro in buoni acquisto! Come in Champions League si parte con una fase a gironi, per approdare agli scontri diretti che, via via, decreteranno il protagonista del 2008

E' semplicissimo capire come funziona questo appassionante gioco. SKY.it ha selezionato circa 400 tra leder politici, campioni dello sport, talenti del calcio, personaggi dell’attualità e divi del mondo dello spettacolo che hanno caratterizzato (nel bene o nel male) l’anno che sta per chiudersi. Leggi bene il meccanismo che regola questa grande sfida di fine anno, entra ed esprimi la tua preferenza (anzi: le tue preferenze, fino a 5 per ogni categoria). Ricordandoti però che, per farlo, devi essere registrato, e che ci vuole un secondo appena per sbrigare la formalità.

Ogni settimana, poi, torna, controlla puntualmente il tabellone delle eliminazioni, che è pensato proprio come in un grande torneo sportivo. Scopri insomma chi ha passato il turno e chi no. Prossimo aggiornamento fra pochissimi giorni, e cioè il 5 dicembre. Scoprirai se il tuo beniamino è ancora in corsa. Buona fortuna con Il Protagonista 2008.