Pellegrini, nuovo stop in vasca: "Sto bene, non è niente"

Altri Sport
Federica Pellegrini
pellegrini_nuovo_malore_548

Dopo il malore agli assoluti di Genova tre settimane fa, la campionessa olimpica ha interrotto la sua gara 400 stile a Viterbo, nella finale della Coppa Brema. Ma stavolta è stata lei a fermarsi e a uscire dalla piscina senza l'intervento dei medici

COMMENTA NEL FORUM

Nuovo stop in gara per Federica Pellegrini, dopo il malore agli assoluto di Genova tre settimane fa. La campionessa olimpica ha interrotto la sua gara 400 stile a Viterbo, nella finale della Coppa Brema. "E' stato un peccato di generosità - ha però voluto rassicurare la nuotatrice veneta - Il 2008 è stato un anno magnifico e duro al tempo stesso, ora Natale è l'ideale per staccare la spina".

A Genova, il 28 novembre scorso, Pellegrini era andata in iperventilazione. I controlli medici ai quali si era sottoposta a Roma avevano dato l'ok per la sua attività agonistica. Diverso lo stop di oggi: dopo aver disputato 4x50 mista, 50 e 100 stile, nella seconda vasca dei 400 l'azzurra ha sentito che "non tutto era a posto" e ha preferito fermarsi, uscendo dalla piscina senza necessità di alcun intervento medico.