Falsa partenza, Federer battuto da Murray. Nadal in finale

Altri Sport
Roger Federer inizia la stagione con il piede sbagliato: Murray lo batte in semi finale ad abu Dhabi
federer_abudhabi_murray

Ad Abu Dhabi l'elvetico sembra non aver risolto i problemi della scorsa stagione. Ma nell'anno dell'ipotizzata riscossa, l'inizio non è dei migliori. Lo scozzese lo supera in tre set in semifinale. Bene, invece, lo spagnolo. La finale in diretta su SKY

Non comincia nel migliore dei modi la stagione del presunto rilancio di Roger Federer. Si attendevano prime risposte dopo un 2008 disastroso per l'elvetico, nonostante la vittoria agli Us Open, e invece nel torneo-esibizione di Abu Dhabi l'ex numero uno del mondo è stato battuto da Andy Murray, numero 4 del ranking Atp, con il punteggio di 4-6, 6-2, 7-6.

Non un campanello d'allarme ma sicuramente una partenza falsa in vista dei primi tornei australiani della stagione. Di stampo opposto la sfida tra Nadal e Nikolay Davydenko. Lo spagnolo è sembrato in difficoltà ad inizio match, ma sotto 2-0 ha preso in mano il gioco vincendo il primo set 6-2 e il secondo 6-3 andando a conquistare la finale che lo vedrà opposto a Murray. Match in diretta su SKY.