Déjà vu: Tyson e Holyfield tornano sul ring

Altri Sport
Tyson e Holyfield tornano sul ring ad ottobre
mike_tyson_evander_holyfield

Ex campioni dei massimi, protagonisti di due storici incontri tra il 1996 e il 1997 con un successo per parte. L'ultimo andò ad Iron Mike e divenne celebre per il morso all'orecchio del rivale. Si sfideranno ad ottobre sul ring di Abu Dhabi. IL VIDEO

INTEVIENI NEL FORUM

Mike Tyson ed Evander Holyfield torneranno a sfidarsi sul ring in un incontro in programma ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, il prossimo ottobre. A rivelarlo è l'edizione online del quotidiano Arabian Businness, secondo cui i dettagli del clamoroso ritorno sul ring dei due ex campioni del mondo dei pesi massimi saranno ufficializzati il 1 febbraio.


Il match si terrà allo Zayed Sports City Stadium, un impianto all'aperto con una capienza di 25.000 spettatori, è verrà ricordato come il "più ricco della storia della boxe". Pronta infatti l'incredibile borsa di 34 milioni di dollari a testa, mentre una parte degli incassi sarà devoluta in beneficienza. "Abbiamo raggiunto un accordo con tutte le parti  interessate e faremo un annuncio ufficiale la prossima settimana" ha rivelato Sulaiman Al Fahim, responsabile del promoter Hydra Properties.

Tyson e Holyfield sono stati protagonisti di due storici incontri tra il 1996 e il 1997, con un successo per parte. L'ultimo successo andò ad Iron Mike e divenne celebre per il morso all'orecchio del rivale da parte dello stesso Tyson nel corso della terza ripresa.