Mountain bike, ex iridata presa con un quintale di marijuana

Altri Sport
Melissa, appassionata di montagna, si è appunto procurata una montagna di marijuana
Melissa_Giove

La statunitense Melissa Giove, 37enne ex campionessa del mondo di mountain bike, è stata arrestata nei pressi di Albany (Usa) dopo essere stata trovata in possesso di oltre un quintale di "erba". In carriera ha vinto Mondiali e Coppa del mondo di downhill

La statunitense Melissa Giove, ex campionessa del mondo di mountain bike, è stata arrestata nei pressi di Albany dopo essere stata trovata in possesso di oltre un quintale di marijuana.

La 37enne 'Missy' Giove, considerata una delle più grandi interpreti di sempre nella specialità del downhill, è finita in manette insieme al 30enne Eric Canori a Saratoga Springs, nello stato di New York, in seguito alla perquisizione di un'autovettura: i due dovranno rispondere dell'accusa di associazione a delinquere finalizzata al possesso ed allo spaccio di stupefacenti.

La Giove in carriera vinse un oro e tre bronzi ai Mondiali di downhill (fu campionessa a Vail 1994, nel Colorado) conquistando anche per due volte la Coppa del Mondo di specialità (1996 e 1997).