Ciclismo, a Verona per la grande Notte degli Oscar

Altri Sport
Damiano Cunego ai Mondiali di Mendrisio: sarà una delle star alla Notte degli Oscar
cunego_deluso_mendrisio_01

Serata di gala. Damiano Cunego e Noemi Cantele, Ivan Basso e Rossella Callovi: come ogni anno a fine stagione, il mensile Tuttobici premierà i migliori atleti italiani di ogni categoria. Una passerella di grandi campioni a palazzo della Gran Guardia

COMMENTA NEL FORUM DI CICLISMO

RIGUARDA LO SPECIALE GIRO D'ITALIA

Damiano Cunego e Noemi Cantele, Ivan Basso e Rossella Callovi saranno le stelle più luminose della Notte degli Oscar tuttoBICI. La manifestazione, giunta ormai alla sua quindicesima edizione, si svolgerà giovedì sera a Verona (inizio ore 19, diretta tv su RaiSport Più, con la conduzione di Alessandro Fabretti e Davide Cassani) nella cornice del Palazzo della Gran Guardia.

Come ogni anno a fine stagione, il mensile specializzato tuttoBICI  diretto da Pier Augusto Stagi premierà dunque i migliori atleti italiani di ogni categoria, dalle ragazze esordienti fino ai professionisti. Alla grande festa del ciclismo parteciperanno tra gli altri quali ospiti d’onore Francesco Guidolin, allenatore del Parma, il conduttore tv Cesare Cadeo e tanti volti noti del mondo del ciclismo come il presidente federale Renato Di Rocco, il vicepresidente onorario dell’Uci Agostino Omini, Francesco Moser, Moreno Argentin, Gianni Motta, Valerio Piva oltre ad ex campioni del calibro di Gianni Bugno, Silvio Martinello, Fabio Baldato, Adriano Baffi, Nicola Minali, Giorgio Furlan, Mariano Piccoli, Enrico Zaina e al figlio di Bartali, Andrea.