Il golf in Camicia. "Augusta Masters? Emozione incredibile"

Altri Sport
tiger_woods_ritorno

Il giornalista di SKY Sport accompagnerà appassionati e non tra le buche del torneo più importante al mondo con notizie, curiosità e statistiche di quella che si presenta come un'edizione imperdibile con il ritorno di Tiger Woods. LE CLIP

AUGUSTA MASTERS 2010, IL PROGRAMMA SU SKY

L'INTERVISTA AL BABY MATTEO MANASSERO

di MARIO CAMICIA

Ancora una volta Sky Sport sarà la televisione che trasmetterà in esclusiva quello straordinario evento di golf che è il Masters di Augusta. Ad avvalorare questa attesissima edizione ci sarà il ritorno di Tiger Woods dopo la chiacchierata assenza dal green, e per la prima volta nella storia vedremo ben tre italiani in campo: il diciassettenne dilettante Matteo Manassero e i due fratelli Edoardo e Francesco Molinari, presenti in quanto tra i primi 50 giocatori del mondo con la speranza che possano continuare ad esprimersi sui livelli attuali (Francesco è arrivato brillante quarto al recente Open di Andalusia). Il giovane talento Manassero, vincitore del campionato Amators di Gran Bretagna lo scorso anno, potrebbe inoltre essere abbinato al primo giro al grande Tiger, il che avvalorerebbe ulteriormente questo straordinario momento di sport.

Per la prima volta il Masters di Augusta avrà poi su Sky Sport un ghiotto antipasto, con la messa in onda in diretta del "Par 3 Contest" mercoledì 7 aprile dalle ore 21.00 alle ore 23.00 su Sky Sport 2. Per me quella del 2010 è la trentesima edizione commentata di Masters, un’emozione comprensibilmente incredibile: questo torneo assume pertanto un rilievo del tutto particolare anche per me, sia per il tanto atteso ritorno di Tiger sia per la gioia di vedere in campo tre azzurri. E sono certo che anche tutti gli abbonati di Sky Sport si entusiasmeranno. Golfisti e non golfisti che siano.

Guarda anche
Vialli: "L'Augusta Masters? E' la Champions del golf"
Grappasonni, sei buoni motivi per non perdere l'Augusta

Stefano Nava scommette su Els
Alessandro Bonan: Tiger ad Augusta per 75 milioni di motivi