Mauro: "L'Augusta Masters, il Massimo per i golfisti"

Altri Sport
Massimo Mauro è un appassionato di golf e anche lui tenta di emulare le performance di Tiger Woods sul green
massimo_mauro_golf

L'opinionista di SKY Sport è un appassionato di golf e anche lui sarà incollato alla tv per gustarsi il ritorno sul green di Tiger Woods. "Partecipare a questo torneo è come vincere la coppa del mondo". GUARDA TUTTE LE CLIP

di MASSIMO MAURO

L'Augusta Masters è semplicemente un sogno per tutti i professionisti, l'aspirazione massima per tutti quelli che vivono il mondo del golf. Figuratevi pertanto cosa può rappresentare per un dilettante e per un semplice appassionato guardare e sognare di calcare quel green.

Solo parteciparvi è come vincere la Coppa del Mondo di calcio, e non posso neppure immaginare che sensazioni possa regalare una vittoria in questo mitico torneo arrivato all'edizione numero 74 della sua storia. Solo i più grandi campioni possono vantare una vittoria al Masters, come ad esempio Tiger Woods: nel 1997 è stato il primo Major vinto nella sua formidabile carriera, e proprio quel giorno è entrato nell'Olimpo di questo meraviglioso sport. Il suo attesissimo ritorno sarà di dimensioni planetarie dopo quello che ha combinato e di cui si è tanto parlato: io spero vivamente che ci possa deliziare ancora con i suoi colpi impossibili, rendendo questo sport come solo lui sa fare splendida sintesi di precisione e di fantasia.

Quest'anno poi l’Italia sarà rappresentata in maniera eccezionale dai fratelli Edoardo e Francesco Molinari e dal giovane talento Matteo Manassero, con la concreta possibilità di risultare protagonisti assoluti dopo le splendide prove offerte negli ultimi tornei in Europa e negli Stati Uniti. Insomma, ci sono più che mai tantissimi motivi per stare incollati davanti alla tv e gustarsi le dirette che ci regalerà Sky Sport da giovedì 8 a domenica 11 aprile, con i commenti imperdibili di Mario Camicia e Silvio Grappasonni. Io me ne starò per quattro giorni sul divano di casa per godermi questo evento unico: il mio consiglio è che anche a voi facciate altrettanto.

Guarda anche
Il golf in Camicia. "Augusta Masters? Emozione incredibile"
Vialli: "L'Augusta Masters? E' la Champions del golf"
Grappasonni, sei buoni motivi per non perdere l'Augusta

Stefano Nava scommette su Els
Alessandro Bonan: Tiger ad Augusta per 75 milioni di motivi