
La campionessa di nuoto Fedrica Pellegrini
L'olimpionica torna sul diverbio avuto con l'ex interista: "Non è successo nulla di importante, ognuno si tiene la propria opinione. Se invitasse me e il mio fidanzato a seguire Manchester-Juventus credo che accetterei. Basta non perdere gli allenamenti"
L'olimpionica veneta aveva criticato il lancio della maglia da parte di Balotelli al termine della semifinale d'andata fra Inter e Barcellona in Champions, lo scorso maggio. Critiche cui il calciatore - attualmente fermo causa un intervento chirurgico al ginocchio - aveva risposto di non conoscere la Pellegrini, campionessa olimpica e due volte iridata ai Mondiali di Roma 2009. "Con Mario non è successo nulla di grave... - torna oggi a dire Pellegrini - Io ho detto la mia rispondendo a una domanda precisa sul suo gesto, che mi era sembrato inopportuno, lui ha a sua volta risposto. Il resto non mi interessa".
Manchester City e Juventus, di cui la nuotatrice è tifosa, si affronteranno due volte in Europa League, il 30 settembre a Manchester e il 16 dicembre a Torino. Se Balotelli invitasse lei e il suo fidanzato Luca Marin alla partita, ci andrebbe?, la domanda rivolta alla Pellegrini. "Perchè no? Basta però non perdere gli allenamenti...." la risposta divertita della campionessa.
Guarda l'album: Federica Pellegrini una reginetta in vasca
Commenta nel forum altri sport