Slalom di Flachau, vince la Schild. Decima la Moelgg

Altri Sport
Lo slalom speciale di Coppa del Mondo di Flachau, recupero di Levi, è stato vinto dalla austriaca Marlies Schild (Foto Getty)
schild_getty

L'austriaca si aggiudica la gara di Coppa del Mondo e conquista il terzo successo in tre gare di slalom. Seconda la Riesch-Hoefl, terza la Maze. Peggiora l'azzurra di Brunico

FOTO: Julia Mancuso e le sexy maestre di sci

Lo slalom speciale di Coppa del Mondo di Flachau, recupero di Levi, è stato vinto dalla austriaca Marlies Schild in 1.51.53. Per l'austriaca, 30 anni, è il terzo successo in tre gare di slalom, il 32 esimo in carriera ed il 30esimo in questa disciplina. Seconda la tedesca Maria Riesch-Hoefl in 1.51.99; terza la slovena Tina Maze in 1.52.35.

L'Italia ha ottenuto in 1.53.82 il 10/o posto con Manuela Moelgg che era sesta dopo la prima manche. Decisamente più indietro Nicole Gius in 1.55.34 e Federica Brignone in 1.55.96, le uniche altre due azzurre in classifica.

Si continua mercoledì a Flachau con lo slalom uomini che a sua volta recupera quello non disputato a Levi. Per l'Italia sarà in pista Giuliano Razzoli, secondo ieri nello slalom di Alta Badia.