Dramma Pistorius, sembrava una sorpresa finita male

Altri Sport
Il tweet pubblicato dalla modella Reeva Steenkamp, vittima della tragedia che ha portato all'arresto di Oscar Pistorius (kikapress)

Era un'ipotesi dei media sudafricani, basandosi su un tweet pubblicato alla vigilia di San Valentino da Reeva Steenkamp. Aveva scritto: "Cosa tirerete fuori dalla manica per il vostro amore domani?"

La tragedia che ha coinvolto Oscar Pistorius sembrava essere il terribile epilogo di una sorpresa di San Valentino finita male. Questa era una delle ipotesi diffusa da i media sudafricani, sostenendo che che Reeva Steenkamp, la fidanzata dell'atleta, potesse essere entrata di soppiatto nella casa del compagno per fagli una sorpresa. La modella, poche ore prima della disgrazia aveva twittato sul suo profilo, inserendo l'hashtag ValentinesDay: "Cosa avete in serbo per il vostro amore domani?".



Per chi sosteneva questa possibilità, Pistorius avrebbe agito pensato che si trattasse di un intruso o di un ladro, per poi premere il grilletto contro di lei, uccidendola con due colpi. L'atleta si trova agli arresti con l'accusa di omicidio. L'errore ora è stato escluso dagli inquirenti.