Sci, Azzurri in Patagonia. Si prepara la corsa a Sochi 2014

Altri Sport
L'azzurro Patrick Thaler in azione (Getty)
sci_patrick_thaler_getty

Continua la preparazione della nazionale italiana sulle nevi sudamericane in vista della prossima stagione di Coppa del mondo che avrà naturalmente al centro le Olimpiadi invernali. A Ushuaia (Argentina) slalomisti e velocisti, solo Innerhofer è in Europa

Continua la preparazione degli azzurri sulle nevi sudamericane in vista della prossima stagione di Coppa del mondo che avrà naturalmente al centro le Olimpiadi di Sochi 2014. Slalomisti e gigantisti, che da una decina di giorni sono in allenamento sulle nevi di Ushuaia, saranno raggiunti domani anche dai velocisti. Resteranno tutti insieme in Argentina, sul Cerro Castor, sino al 7 settembre. Da allora al 23 settembre i velocisti si sposteranno in una località sudamericana ancora da decidere per continuare la preparazione specifica.

I velocisti sono guidati da Dominik Paris, vicecampione del mondo e vincitore di Kitzbuehel 2013. Christof Innerhofer si sta allenando invece da solo a Zermatt dopo aver avuto qualche problema alla schiena. Raggiungerà i compagni il 7 settembre prossimo.