Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
21 agosto 2013

Sci, Azzurri in Patagonia. Si prepara la corsa a Sochi 2014

print-icon
sci

L'azzurro Patrick Thaler in azione (Getty)

Continua la preparazione della nazionale italiana sulle nevi sudamericane in vista della prossima stagione di Coppa del mondo che avrà naturalmente al centro le Olimpiadi invernali. A Ushuaia (Argentina) slalomisti e velocisti, solo Innerhofer è in Europa

Continua la preparazione degli azzurri sulle nevi sudamericane in vista della prossima stagione di Coppa del mondo che avrà naturalmente al centro le Olimpiadi di Sochi 2014. Slalomisti e gigantisti, che da una decina di giorni sono in allenamento sulle nevi di Ushuaia, saranno raggiunti domani anche dai velocisti. Resteranno tutti insieme in Argentina, sul Cerro Castor, sino al 7 settembre. Da allora al 23 settembre i velocisti si sposteranno in una località sudamericana ancora da decidere per continuare la preparazione specifica.

I velocisti sono guidati da Dominik Paris, vicecampione del mondo e vincitore di Kitzbuehel 2013. Christof Innerhofer si sta allenando invece da solo a Zermatt dopo aver avuto qualche problema alla schiena. Raggiungerà i compagni il 7 settembre prossimo.