Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
08 novembre 2013

Italia Thunder, si torna sul ring: la presentazione è su Sky

print-icon
wor

Un incontro della scorsa stagione delle World Series Of Boxing (Foto Getty)

WORLD SERIES . Archiviati i Campionati del Mondo di boxe, i riflettori si riaccendono sulla competizione a squadre che coinvolge i maggiori talenti del pugilato internazionale. OGGI DIRETTA SU SKY SPORT 24 DALLE 15

A novembre, come ormai da tradizione, si apre la stagione delle World Series of Boxing. Archiviati i Campionati del Mondo di boxe (appena svoltisi in Kazakistan e che hanno visto la nazionale italiana trionfare con la medaglia d'oro di Clemente Russo e i due bronzi conquistati da Domenico Mirko Valentino e Roberto Cammarelle), i riflettori si riaccendono sul ring della competizione a squadre che coinvolge i maggiori talenti del pugilato internazionale.

La presentazione - Anche in questa occasione l'Italia sarà rappresentata da Dolce & Gabbana Italia Thunder, team che ha vinto questa manifestazione nel 2012 e che nella passata edizione ha raggiunto le semifinali. La squadra che si appresta ad affrontare la nuova edizione delle World Series of Boxing verrà presentata ufficialmente oggi negli studi di Sky Sport24 HD. Diretta, sul canale 200 di Sky, a partire dalle ore 15. A condurre la presentazione dei pugili della formazione italiana sarà Mario Giambuzzi, in compagnia di Francesco Damiani, allenatore di Dolce & Gabbana Italia Thunder.